Piattaforma Infoscool registro elettronico

Canale Liceodoria

La Scuola fa notizia. Redazione del Liceo D'Oria. Tutti gli articoli dei nostri studenti

Stazione Meteo A.D’Oria

Dati in tempo reale della stazione meteo sul tetto del Liceo

annuario1-1

I “Quaderni del D’Oria” contengono gli Atti dei Convegni tenuti al Liceo D’Oria fino al 2008.

In evidenza il Quaderno dedicato al Settantesimo del Palazzo del D’Oria, con i nomi di tutti i Presidi, i Professori e gli Alunni dal 1937 al 2007 e il Quaderno “Miscellanea di studi per S. Di Meglio”.

Ouvertures (1997 – 2003)

Pubblicazione annuale di poesie, prose e disegni degli studenti del D’Oria, chiamati a concretizzare le proprie capacità creative e poetiche in un testo originale sia per le tematiche, sia per la veste editoriale e grafica.

Annuario

elenco1

A partire dal 2004 il volume Ouvertures, mantenendo le sue caratteristiche di originalità e creatività giovanile, è confluito nell’ Annuario, fedele ricostruzione di un anno trascorso insieme, attraverso le fotografie delle classi, dei viaggi di istruzione, delle imprese sportive degli studenti, corredate di resoconti e dei nomi di tutti coloro che studiano, insegnano e operano al Liceo D’Oria.

quaderno 16 fronte

Per chi fosse interessato ai volumi chiedere al Responsabile Biblioteca o in Segreteria.