Piattaforma Infoscool registro elettronico

Canale Liceodoria

La Scuola fa notizia. Redazione del Liceo D'Oria. Tutti gli articoli dei nostri studenti

Stazione Meteo A.D’Oria

Dati in tempo reale della stazione meteo sul tetto del Liceo

Giustificazioni assenze

L’Azienda Ligure Sanitaria A.Li.Sa con la Deliberazione n. 336 del 13 settembre 2021 ha fornito i documenti inerenti le vigenti norme in materia di gestione della pandemia da Covid-19 in ambito scolastico per l’anno 2021-22.
Le autocertificazioni – diversificate a seconda che l’assenza per malattia sia dovuta a patologia sospetta Covid, patologia non Covid correlata o quarantena – devono essere accompagnate dalla giustificazione dell’assenza sul libretto delle giustificazioni.
In caso di assenza per positività al Covid , l’alunno può rientrare a scuola solo con la certificazione di guarigione rilasciata dal Dipartimento di Prevenzione dopo tampone molecolare con esito negativo.

Se l’assenza è dovuta a motivi familiari deve essere giustificata SOLO sul libretto delle giustificazioni.

RIENTRO ASSENZA MALATTIA SOSPETTA COVID

RIENTRO ASSENZA PATOLOGIA NON COVID CORRELATA